THE GREATEST GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA NAPOLI

The Greatest Guide To avvocato penalista napoli

The Greatest Guide To avvocato penalista napoli

Blog Article

In foundation alla mia esperienza di avvocato penalista, ci sono processi che possono durare poche settimane, altri invece anni.

Diritto penale: Con riferimento alla sfera penale mi occupo della gestione dei procedimenti penali derivanti principalmente dall'ambito familiare. In particolare fornendo consulenza ed assistenza legale nell’ambito di procedimenti penali che hanno advertisement oggetto comportamenti persecutori, minacce, molestie, attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.

Ha riportato molti successi grazie al proprio continuo e costante aggiornamento. Si dedica inoltre alla scrittura e collabora con riviste giuridiche grazie alle quali ha pubblicato continuativamente articoli e commenti alle più rilevanti sentenze della Corte Suprema di Cassazione.

mi ha messo subito a mio agio, fin dal primo contatto telefonico, molto gentile, disponibile ed onesto. Lo consiglio vivamente a tutti

Lo studio Lubrano fornisce assistenza e consulenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale per la tutela dei diritti dei propri assistiti su tutto il territorio nazionale, garantendo un’elevata competenza ed una notevole esperienza professionale maturata in Particular modo nel diritto...

Ha spesso assunto la difesa in processi per colpa professionale e per infortuni sul lavoro, rappresentando sia gli imputati che le parti civili. Napoli - 0.5 km + Visualizza Profilo

p.A., occupandosi di adempimenti ex d.lgs. 231/2001, di tecniche di analisi, reporting e approfondimento negli ambiti di privateness e, infine, di anticorruzione. Attualmente Rossella presta consulenza ed assistenza legale in materia di diritto penale e compliance aziendale (in specie ex d.lgs. 231/2001 e GDPR) preso il suo studio legale. Il suo studio legale offre consulenza alle persone fisiche coinvolte in un procedimento penale e offre, altresì, consulenza alle imprese nell'ambito della compliance. Attualmente ha inoltre aperto un site di diritto che si chiama "Impresa & Diritto", sul quale, insieme ad un staff selezionato di colleghi, si occupa di fornire chiavi di lettura e strumenti d'azione nella materia della compliance aziendale. Rossella ha deciso di specializzarsi nel diritto penale in quanto è stato sin da subito il suo primo amore. Il suo lavoro è strettamente legato all'interesse che Rossella nutre for each le persone: aiutarle a difendere i propri diritti è read more qualcosa che garantisce la pienezza della professione che ha scelto.

L'anno scorso 719 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Avvocato Penalista nella zona di Napoli.

Diritto penale: Esperto di diritto penale. Intrapresa la professione legale a seguito della laurea in uno studio legale specializzato in criminalità organizzata.

Diritto penale: Ha improntato dapprima la sua formazione universitaria, poi la sua attività professionale al diritto penale, maturando cospicua esperienza for every through della partecipazione e assistenza in diversi processi penali, oltre che scrivendo articoli per riviste scientifiche on line e seguendo tutt’ora corsi di aggiornamento.

Consulenza e patrocinio in materia penale - In collaborazione con storico studio specializzato napoletano.

Giuseppina Capasso → Avvocato familiarista civile e penale Diritto penale: Con riferimento alla sfera penale mi occupo della gestione dei procedimenti penali derivanti principalmente dall'ambito familiare. In particolare fornendo consulenza ed assistenza legale nell’ambito di procedimenti penali che hanno ad oggetto comportamenti persecutori, minacce, molestie, attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.

Lo stesso dicasi per quanto riguarda la violenza familiare, l’inosservanza dei diritti e doveri familiari o dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria anche in pendenza di separazioni o divorzi.

Corte dei conti Campania, l’affondo di Oricchio: «La paura della firma non c’entra, nuove norme deresponsabilizzano solo»

Marzia Scarpelli → Avvocato Penalista Cassazionista Diritto penale: Ho assunto la difesa in gravi processi di stalking e femminicidi anche di rilievo nazionale. Ho patrocinato, altresì, cause di omicidio, di colpa medica, di sicurezza sul lavoro e di reati fiscali e tributari, approfondendo temi inerenti all’elemento psicologico, al dolo eventuale, oltre che alle circostanze aggravanti, al nesso di causalità – anche con particolare riferimento a lesioni cagionate al lavoratore mediante l’impiego dell’amianto.

Report this page